associazione NEUROWEB

Malattie degenerative: affrontiamole insieme.

NEUROWEBchannel è un progetto di informazione indipendente ideato da Mario Fantasia, presidente dell’Associazione NEUROWEB. Il canale on line indaga ogni giorno il tema delicato e complesso delle malattie neurodegenerative, come sclerosi multipla, SLA, morbo di Parkinson, Alzheimer.

È lo sguardo che mancava sulla ricerca, le cure, i diritti in un ambito che riguarda prima di tutto i malati, ma che è di grande impatto e interesse per tutti: le famiglie di chi è colpito dalla malattia e, in una visione di più ampio respiro, l’intera società civile.

Linee guida della redazione di NEUROWEBchannel , attiva dal 2015, sono la trasparenza e la concretezza. Sapere come stanno le cose e quali sono le prospettive è il modo più efficace per rompere davvero le barriere.

L’Associazione NEUROWEB offre a tutti i soci, oltre ai contenuti del canale on line, una serie di servizi, convenzioni e partnership.

Sostieni il progetto NEUROWEBchannel

Diventa subito socio fondatore

Il nostro è un progetto per sua natura partecipativo e collaborativo.

Per questo abbiamo bisogno anche di te. Il tuo sostegno è prezioso per mantenere attiva un’informazione indipendente e diretta. Entrando a far parte dell’Associazione NEUROWEB, potrai accedere a tutte le sezioni e a tutti i contenuti di  NEUROWEBchannel. In più usufruirai delle  diverse convenzioni, servizi e partnership che stiamo sviluppando per tutti i soci. La quota associativa per un anno solare è di 40 euro: per te meno di un caffè alla settimana, per noi una carica vitale.

Associazione NEUROWEB Odv IBAN:  IT 81 I 0335 901 600 100 000 160 886

Mi associo subito!

Registrati a NEUROWEBchannel, interagisci e commenta

Fino a fine Dicembre 2018 puoi registrarti gratuitamente a NEUROWEBchannel e accedere a tutte le sezioni. Così potrai esplorare i contenuti e interagire e commentare. Per noi lo scambio di idee è sempre molto prezioso. Dal 1° Gennaio 2019 per accedere ai contenuti ti chiederemo di diventare socio. Intanto approfitta di questa opportunità.

Mi registro subito!

Resta sempre aggiornato sulle novità di NEUROWEBchannel

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 307 iscritti.

Verde Nuvola

Giovanni Cupidi

3BMETEO